RADICAL INSTANT

LEVERAP
LEVERAP
24 Luglio, 2019
AMAZZON STAR
AMAZZON STAR
22 Luglio, 2019
RADICAL INSTANT

RADICAL INSTANT

CONCIME ORGANICO AZOTATO + Fe + Zn

Prodotto a Marchio:

ALGA SOYL 1    ALGA SOYL 2


Promotore della radicazione. Aiuta le piante a superare lo stress da trapianto.

Assicura il totale attecchimento delle piantine trapiantate o rinvasate.
Riduce il tempo di superamento dello stress da trapianto.
Consente lo sviluppo omogeneo ed uniforme di tutte le piantine.

Descrizione

RADICAL INSTANT  è realizzato per l’applicazione in fase di trapianto e/o nelle primissime fasi di sviluppo delle diverse colture.
Il prodotto, oltre a nutrire le piante nelle fasi iniziali, favorisce la formazione di un ricco ed anticipato apparato radicale tramite
l’allungamento delle radici laterali e l’emissione delle radici avventizie.
RADICAL INSTANT  garantisce un ottimale attecchimento delle piantine ed un rapido superamento della crisi da trapianto anche in condizioni di temperatura ed umidità sfavorevoli.

Caratteristiche fisiche
SOLUZIONE CONCENTRATA

Composizione:
 

Azoto (N) Totale
Di cui: Azoto (N) Organico
Ossido di Potassio (K 2 O) solubile in acqua
Carbonio (C) Organico
Zinco (Zn) solubile in acqua
Zinco (Zn) chelato con EDTA
Ferro (Fe) solubile in acqua
Ferro (Fe) chelato con EDDHA
1,7 %
1,7%
4 ,2%
15,0 %
0,2%
0,2%
0,2%
0,2%

Contiene Amminoacidi liberi in forma levogira

Caratteristiche fisiche

SOLUZIONE CONCENTRATA

Descrizione

RADICAL INSTANT è realizzato per l’applicazione in fase di trapianto e/o nelle primissime fasi di sviluppo delle diverse colture. Il prodotto, oltre a nutrire le piante nelle fasi iniziali, favorisce la formazione di un ricco ed anticipato apparato radicale tramite l’allungamento delle radici laterali e l’emissione delle radici avventizie.
 
RADICAL INSTANT garantisce un ottimale attecchimento delle piantine ed un rapido superamento della crisi da trapianto anche in condizioni di temperatura ed umidità sfavorevoli.
 

Applicazioni : 


MODALITÀ DI IMPIEGO
Fertirrigazione: orticole, ornamentali, frutticole all’impianto: 550 /750 gr/1000mq – 6 /7gg dopo il trapianto 300-450 gr/1000mq

Dosaggi e numero di interventi sono puramente indicativi fare sempre riferimento a quanto riportato in etichetta e devono essere modulati in funzione delle esigenze della coltura, della fase fenologica e delle caratteristiche pedo - climatiche.

AVVERTENZELa confezione se parzialmente usata va chiusa ermeticamente, omogeneizzare accuratamente il prodotto prima di ogni prelievo e prima dell’utilizzo. Il prodotto, immagazzinato tra + 5 e 28°C, non presenta problemi di conservazione. Evitare miscele con prodotti a base di zolfo, rame ed oli minerali. Si consiglia comunque di consultare un tecnico di fiducia in caso di miscela con altri prodotti. I trattamenti vanno eseguiti nelle ore più fresche della giornata. In caso di incendio in cui il prodotto sia coinvolto utilizzare acqua in abbondanza.

CONFEZIONI : 1– 6 – 25 Kg