Azienda

Azienda

Irundo srl da 20 anni è un’azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti per il nutrimento e la cura delle piante che comprendono Biostimolanti, Fito-Attivatori, Bio-Fertilizzanti induttori dello sviluppo e della difese delle piante e Fertilizzanti naturali i quali contribuiscono a migliorare la qualità e la quantità delle produzioni, nel completo rispetto dei principi di sostenibilità ambientale poiché stimolano i meccanismi fisiologici della pianta coinvolti nella crescita, nello sviluppo e nella tolleranza agli stress abiotici. Tutto questo è stato possibile grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività nel settore dal suo fondatore Francesco Mori, sempre dedito alla ricerca di nuove tecnologie atte alla produzione di materie prime innovative e avvalendosi anche di collaborazioni con importanti Università e Centri di Ricerca.
Irundo è in grado di offrire una linea completa di biostimolanti, fito-attivatori, fito-promotori e fertilizzanti naturali che esaltano e ottimizzano la produttività di qualsiasi coltura, in qualsiasi stadio fenologico e in qualsiasi contesto ambientale, tenendo sempre presente le risorse economiche dell’Agricoltore.
L’azienda opera quotidianamente nel rispetto delle normative di legge, avendo ottenuto il riconoscimento di Impianto Tecnico N. 11079 PT e l’iscrizione nel Registro dei Fabbricanti di Fertilizzanti al N. 00036/06.


Le Linee di Produzione


Azienda 17

Imbottigliamento

Azienda 15

Imballaggio

Azienda 14

Impianto granulazione concimi

Azienda 13

Gamma Prodotti