RADIX 5.20

CALCIO SPRINT
CALCIO SPRINT
18 Settembre, 2019
INSTANT N 30
INSTANT N 30
17 Settembre, 2019
RADIX 5.20

RADIX 5.20

Concimi NPK in soluzione concentrata con microelementi e materie prime di elevata purezza e solubilità, per l’applicazione Fogliare e Radicale.

Prodotto a Marchio:

ALGA SOYL 2    


RADIX 5.20  è un formulato appositamente studiato per fornire alle colture Azoto e Fosforo in una forma perfettamente assimilabile, stimola la radicazione, la germinazione e lo sviluppo vegetale.
La distribuzione sul
terreno di RADIX 5.20  consente di ottenere i seguenti vantaggi:

EFFETTO STARTER ancora più efficace grazie alla presenza di innovativi conformulanti ed ai  microelementi presenti quali (Zinco e Manganese)    
 una percentuale di Azoto è in forma ammoniacale così da essere disponibile per le prime fasi di sviluppo del seme
 il Fosforo, presente in alta quantità e in forma totalmente disponibile per le colture, influisce positivamente sulla radicazione, la germinazione dei semi e sull’aumento della resistenza delle giovani piante alle sollecitazioni meccaniche e termiche.

RADIX 5.20  si può applicare anche in post-emergenza e in concimazione fogliare come integratore nutrizionale per il miglioramento della fioritura, della formazione dei semi e per l’anticipo della maturazione.

Caratteristiche fisiche:

Soluzione concentrata.

Formula Bilanciata

 

Azoto

Totale

%

Azoto

Ammoniacale

%

Azoto

Ureico

%

Anidrite Fosforica

P2O5

%

Mn EDTA

%

Zn EDTA

%

RADIX 5.20  

5

2,5

2,5

20

0,1

0,01

Microelementi chelati con EDTA stabili fra pH 5,5 e pH 7,5


Applicazioni:


Colture                                                                    Trattamenti                                  Dosi

Frutticoltura, Orticoltura, Floricultura

Arboree, Foraggere, Cereagricole.

 

Fogliari

Fertirrigazione

Fertirrigazione/Fogliari

150 – 300 gr / hl

1,5 – 3 kg /1000²

15 – 25 kg / ha

Meso e MicroelementiTrattamenti da effettuare ogni 7-14 giorni, mantenendo intervalli più stretti per colture a ciclo breve o in condizioni di stress

Dosaggi e numero di interventi sono puramente indicativi fare sempre riferimento a quanto riportato in etichetta e devono essere modulati in funzione delle esigenze della coltura, della fase fenologica e delle caratteristiche pedo - climatiche

CONFEZIONI :  10  -  25 – 220  -  1200  Kg